Genere e identità, affettività e sesso, educazione e attivismo…. a porci dei limiti non siamo poi tanto bravɜ e così ci viene da parlare di tutto (e anche certe volte di niente).

Che cos’è FLUSSE lo scopriamo e ridefiniamo ogni giorno insieme, perché tutte queste “cose” e molte altre fanno parte della vita in cui siamo immersɜ. Ma soprattutto perché FLUSSE si plasma, adatta, realizza grazie ai (bi)sogni, alle passioni, alle idee e alle capacità di ciascunǝ di noi!

Facciamo succedere cose dal 2020

FLUSSE nasce nel 2020 come gruppo informale di ragazzɜ tra i 17 e i 30 anni. Organizziamo eventi con laboratori, mostre, concerti, presentazioni di libri, tavole rotonde, performance artistiche, creando di volta in volta a Vicenza uno spazio safe dove poter esplorare e confrontarci liberamente sui temi che ci stanno a cuore.

Come lo facciamo?

Se vuoi supportare il progetto o proporre una collaborazione, invia una mail react.portoburci@gmail.com o scrivici un messaggio su instagram @flusse_react

Il mio guilty pleasure. Le domande che ho sempre voluto fare. I commenti sussurrati a voce troppo alta, un sorso dopo l’altro. Il coraggio che ho scoperto di avere la prima volta che ho detto “no”. E anche la prima in cui sono riuscit* a lasciarmi andare. 

Le parole taboo. I corpi svelati. Le canzoni cantate al vento. Il caldo di un abbraccio. La mente che ronza. I piedi che s’impuntano. Uno sguardo aperto sui mondi possibili. 

FLUSSE. di idee. d’identità. di immaginari.